Edit product

€8

Audiolibro "A Taormina, d'inverno"

SINOSSI: In una Taormina quasi deserta dopo Capodanno, a scuotere la tranquilla vita della città e la rassicurante routine del giornalista Giacomo Cassisi la misteriosa morte, all’alba di un freddo giorno di gennaio, di Efre Vazzini, rampolla di una potente famiglia di imprenditori.

Cassisi sceglie di indagare affidandosi al proprio intuito, cogliendo tracce che possono essere i versi di una canzone o il particolare di un quadro, il titolo di un romanzo o una ricetta culinaria. A fare da sfondo alle sue ricerche è però

soprattutto un volto femminile che egli ritrae, senza sapere esattamente chi rappresenti, ma con la sensazione di conoscerlo bene.

In questo tenue noir, con Cassisi un ricco universo femminile: l’amica del cuore Elena, la fidata stiratrice Angela, la seducente Irina, la sofisticata baronessa Rosalia, la collega Simona e, in chat, la indecifrabile Eylis.

DIFFUSIONE DEL LIBRO: Il libro “A Taormina, d’inverno”, presentato in tutta Italia dal Salone internazionale di Torino a ‘Più Libri Più Liberi’ di Roma passando per il SabirFest fino a Expo, esiste anche in versione ebook. Antonello Carbone, per la versione spagnola del suo romanzo presentata in terra iberica a Barcellona e Madrid, ha partecipato nel 2015 al Festival della letteratura gialla di Madrid, ‘Getafe Negro’, quale unico autore italiano.

  • Size207 MB
  • Duration226 minutes

Checkout

Audiolibro "A Taormina, d'inverno"

Enter your info to complete your purchase

Card

···· ···· ···· 4242
Test card

05/18

Card

Use a different card?

Card

pp paypal

or pay with

We do not keep any of your sensitive credit card information on file with us unless you ask us to after this purchase is complete.

or pay with

You'll be charged US$8.
Powered by Gumroad